VALSUSA, A OULX IL NUOVO STUDIO DENTISTICO “DENTORINO”: “PREZZI IMBATTIBILI E ALTA QUALITÀ”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Lo scorso giovedì 19 agosto a Oulx in corso Montenero 16 è stato inaugurato il “rivoluzionario” studio dentistico Dentorino. É collocato accanto alla Farmacia e a pochi metri dalla stazione ferroviaria. Con l’apertura in alta Valsusa, Dentorino si espande arricchendosi di servizi essenziali e necessari per la salute dei cittadini: “La nostra missione è combattere il turismo dentale con prezzi imbattibili e qualità altissima”.

“Grazie ad una strategia vincente abbiamo abbattuto i costi di produzione per il vostro sorriso sano, al costo dei paesi dell’Est. Materiali nanotecnologici, strumentazione all’avanguardia e dottori che risolveranno ogni problematica per troppo tempo accantonata, per via dei prezzi passati, quasi inavvicinabili”. Per loro è una vera missione, e a quanto pare a Torino sta andando molto bene.

Contattarli è molto semplice: basta chiamare il numero telefonico 380/7956339 o scrivere direttamente sulla loro pagina Facebook per un appuntamento. Riceverete gentilezza, professionalità e un preventivo finalmente accessibile: “Il risultato sarà una bocca sana, potrete mangiare cibi prima proibiti e il vostro sorriso attirerà positivamente le attenzioni di chi vi sta intorno. Più facile di così?”.

Attenzione però: lo staff di Dentorino ha promesso di installare a Oulx la famosa fontana Toret, simbolo della capitale sabauda capace di strappare un sorriso a chiunque la veda, sorriso che a quanto pare, loro riescono a rendere magnifico. In bocca a lupo e viva la Valsusa.

A Oulx Dentorino è aperto al mattino dalle ore 9 alle 13, e al pomeriggio dalle 14 alle 19. In alcuni giorni fanno anche orario continuato. Per maggiori informazioni contattare il numero 380/7956339 oppure scrivere una mail all’indirizzo dentorino.oulx@gmail.com.

 

DENTORINO
Corso Montenero, 16 – Oulx
Tel. 380-7956339
E-Mail: dentorino.oulx@gmail.com

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.