Condividi
OULX / SALBERTRAND – Camminava indisturbato sulla corsia destra dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia. Un ragazzo di 24 anni, originario del Gambia, è stato individuato dalla polizia di Bardonecchia nella mattinata di martedì 13 maggio, intorno alle 8. Il giovane si dirigeva a piedi lungo l’A32 tra Oulx e Salbertand, in direzione Torino. All’atto del controllo da parte delle forze dell’ordine, il ragazzo ha tentato la fuga scappando di corsa lungo la corsia autostradale. Per ragioni di sicurezza ed evitare incidenti, la Sitaf ha dovuto chiudere il transito temporaneamente. La polizia ha quindi fermato il ragazzo, per poi trasportarlo in zona sicura con la pattuglia e sanzionarlo per violazione del Codice della Strada.
Condividi
© Riproduzione riservata
Gli hanno chiesto, sei africano, del Kenia?
No, Gambia!
Ok, allora della Nigeria?
No, Gambia!
Ok, allora della Tanzania?
No, Gambia!….
Bellissima
Bella foto ah ah, è willy smith in “io sono leggenda” ?
Perché non lo hanno abbattuto?
Che schifo.
A casa loro fanno cosi? Dove vivono, sulla luna? Non è questione di razzismo ma di raziocinio intelligenza.
Se vuol stare qua in occidente, deve imparare e adattarsi alle regole, vita di tutti noi.
Altrimenti via!
È pieno di autostrade in Gambia, coglione. Tu non sai nemmeno dove stia di casa l’intelligenza.
Poveraccio….
Purtroppo la disperazione può portare a compiere atti anche estremi…. Forse sta scappando da qui per raggiungere la famiglia in Francia, chissà… per… Gambiare !! Menomale che non è successo nulla di grave.
Invece è proprio questione di razzismo: lo sei. Quelli che regolarmente prendono la A32 o la tangenziale in contromano pur essendo italiani DOC, quelli Sì dei criminali pericolosi, dove vivono esattamente?
Senza entrare nel merito della questione, credo che certe espressioni tipo: ” Perché non l’hanno abbattuto” non siano degne di persone che si definiscono civili e che vivono in un paese civile ,e pertanto non andrebbero neanche pubblicate.
D’accordo con lei.
Chi pubblica cos’è indecenti come “abbattetelo” dimostra di essere peggio di chi scrive simili nefandezze.
E poi si invoca la pace. Le guerre nascono da persone così.
Ci riprovo, ma sono quasi certa che la mia risposta svanirá nel nulla,a differenza del civile e umano individuo che
suggerisce ” abbattetelo” puntualmente pubblicato.
D’accordo con lei gnt. signora, chi scrive simili nefandezze non é nè civile nè umano, e chi le pubblica avalla e
condivide questo orrore.
E poi ci stupiamo per gli orrori delle guerre! Con persone simili la violenza é un sistema di vita.
Ciao Maria Luisa, i leoni da tastiera hanno tanto coraggio da dimostrarlo nell’ anonimato che permette loro di avvicinarsi molto al reato di istigazione alla violenza. La redazione decide di pubblicare tutto…….mah.
Ma hai visto il nick di chi lo ha scritto? È un idiota che da anni scrive robe da ritardato mentale su questo giornale. Deve avere veramente una vita di merda nel mondo reale.
Come volevasi dimostrare.
Sono pollo e non so leggere i commenti.
Complimenti davvero.
Persone civili in un paese civile non permetterebbero l’invasione.
Persone civili in un paese civile manderebbero razzisti di merda come te su un’insoletta in mezzo al Pacifico.
Quel tipo di persone civili si scambiano il segno della pace durante la santa messa, votano lega, ……..ed in casa hanno la badante etiope .
Arrivato a “sanzionarlo” sono scoppiato a ridere.
Sanzionato? ma io non ho di che pagare . Ero in questo luogo perchè recintato ed ero al sicuro da attacchi di animali pericolosi… prendiamola nel ridere . anche visi pallidi commettono cassate di questo genere… lunga vita al nostro globo.
Chi invoca la censura che problemi ha esattamente?
A prescindere da quanto possa essere deprimente chi denigra e chi fa il finto salvamondo . se una elucubrazione puo essere degna di denunce è il servizio di tutela ,tale definito,,,,,, Polizia postale che decide il da farsi . La redazione fa bene a pubblicare ogni post ,così si definisce chi puo o non puo . non fate i finti buonisti o gli ammazzatutti . LA REDAZIONE E’ piu che mai nella norma . io odio chi a prescindere denigra ,,,,e santifica,,,, sia di destra sinistra centro ,,,sotto sopra e quant’altro .