VALSUSA, A ROSTA LE ONORANZE FUNEBRI SERENA: “UMANITÀ ED EMPATIA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Sabrina Massola, titolare dell’attività

ROSTA – Un servizio nuovo, impeccabile ed economicamente vantaggioso. Con le Onoranze Funebri Serena troverete modernità e tanto rispetto: il funerale non sarà più un momento lugubre, ma diventerà un istante che rimarrà impresso nella mente, dove umanità ed empatia saranno gli ingredienti principali. Tutto questo è reso possibile dalla titolare dell’attività, ossia Sabrina Massola. Rostese da generazioni, ha portato un cambio generazionale nell’ambiente, rendendo gli ultimi saluti momenti indelebili nel cuore delle persone. 

Stiamo parlando sicuramente della miglior cerimonia funebre in Val di Susa e cintura ovest di Torino, come testimoniano anche i prezzi imbattibili dei servizi. “Esprimiamo la nostra vicinanza con il miglior supporto e consulenza possibile con molta umanità – spiega Sabrina – Seppur non sia un momento facile, voglio essere il punto di riferimento per la comunità rostese e per tutta la Val di Susa. Proprio come è successo per mia nonna è importante nel momento del lutto sapere che si può contare su persone empatiche e disponibili, capaci di farvi superare un momento doloroso, come l’ultimo saluto ad una persona cara”.

Sono tanti i servizi che le Onoranze Funebri Serena offrono: il personale, preparato e con esperienza, supporta il cliente nella scelta delle varie tipologie di servizio funebre: dalla tumulazione in loculo, tomba o cappella all’inumazione che prevede il seppellimento sotto terra, oltreché la cremazione. Per scoprire tutti gli altri servizi potete consultare le pagine Facebook ed Instagram oppure il sito web. Per maggiori informazioni è possibile chiamare al 351-6170433.

ONORANZE FUNEBRI SERENA
ROSTA Via La Valle 1 – Tel. 351 6170433
Mail smassola.serenaof@gmail.comFacebook Onoranze Funebri Serena
Instagram onoranzefunebriserena

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.