VALSUSA, A SAUZE D’OULX “LE MILLE ROTELLE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Tutti pazzi per le rotelle a Sauze d’Oulx. Sabato 24 luglio è in programma una prima assoluta. La Scuola di Sci Sauze Project presenta la prima edizione di “Le Mille Rotelle”. Un evento, assolutamente gratuito, che darà spazio a tutto ciò che si può fare con le rotelle, ovvero roller (hockey e alpine), monopattini, skateboard.

I maestri della Sauze Projet presentano l’evento: “Si avete capito bene: dopo più di un anno e mezzo facciamo un evento. L’appuntamento è per sabato 24 luglio dalle ore 14.30 in avanti in località Prariond nei piazzali dei parcheggi vicino alla partenza della seggiovia. Ci divertiremo tutto il pomeriggio con qualsiasi tipo di rotelle ai piedi: Roller (Hockey & Alpine), Monopattini e Skateboard. Troverete allestite svariate aree gioco/prova suddivise per livelli e disciplina dove l’unica regola è indossare il casco. Se avete la vostra attrezzatura portala per questioni di igiene e migliore performance. In caso contrario avremo noi a disposizione del materiale in prova. L’evento è gratuito, vi chiediamo solo di passare parola e di partecipare carichi di entusiasmo”.

Uno sguardo al programma della giornata: alle ore 14.30 è previsto l’inizio delle attività. Sempre dalle 14.30 in avanti possibilità di fare prove libere in tutte le attività e percorsi in programma. Dalle ore 15.30 alle ore 16.30 partita di hockey in line degli Yeti di Sauze d’Oulx e dalle ore 16.30 alle ore 17.30 sfide in discesa tra i pali da slalom. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Scuola di Sci Sauze Project al numero telefonico 0122-850654 oppure via mail all’indirizzo info@sauzedoulxproject.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.