VALSUSA, ABBANDONO RIFIUTI: MULTATE UNA DECINA DI PERSONE, TRA NEGOZIANTI E CITTADINI, A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – La polizia municipale di Susa ha individuato e sanzionato una decina di trasgressori, tra privati e titolari di attività commerciali, responsabili dell’abbandono di rifiuti. “Continua la lotta dell’amministrazione comunale di Susa all’abbandono di rifiuti – spigano dal Comune – si alza il livello di controllo e vengono individuati e sanzionati sempre più i trasgressori. Grazie all’ausilio di foto trappole e alla sempre più stretta collaborazione tra la Polizia Municipale e la società Acsel SpA sono state individuate negli ultimi giorni altre violazioni ed elevati altri verbali”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Per cortesia, l’amministrazione e la polizia municipale di Susa potrebbero insegnare la prevenzione ai loro colleghi di Bussoleno, noto paese spazzatura della valle di Susa….?
    A proposito…ma Bussoleno ha ancora la polizia municipale?

    • certo che ci sono …il lunedì mattina al mercato rionale a consegnare i bollettini da pagare per l’occupazione del suolo pubblico……per il resto contattare rai3 a chi li ha visti.

  2. dovrebbero multarli con multe salate a sti zozzi.. lasciano la sporcizia da tutte le parti poi si lamentano che non puliscono..se vi becco vengo a caga…re sotto casa vostra

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.