AD AVIGLIANA IL CENTRO ESTIVO DI ARMONIA DEL MOVIMENTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Quest’anno passate un’estate in Armonia. Lunedì 22 giugno partirà ufficialmente il centro estivo targato Armonia del Movimento, ossia la scuola di ballo diretta da Emma Pancetti. Si tratta di un progetto sicuro, conveniente e sicuramente stimolante.

Sono diversi i punti di forza del centro aviglianese, a partire dal pre e post camp totalmente gratuito: esatto, potete lasciare i vostri ragazzi prima dell’inizio delle attività, oppure passare a prenderli a giornata conclusa, senza dover pagare nessun costo aggiuntivo. Si tratta di un servizio fondamentale, vista la ripresa di tutti gli impegni lavorativi.

I vostri ragazzi passeranno la maggior parte delle loro giornate in spazi all’aperto. Saranno quindi evitati – tempo permettendo – gli spazi chiusi: un modo per scacciare via il ricordo di quei 3 mesi passati in casa. Proprio per questo è stato deciso di organizzare, una volta a settimana, un’uscita sul territorio. Una vera e propria gita, dove tutta la truppa potrà conoscere nel dettaglio spazi e curiosità della città di Avigliana: dal centro storico alle passeggiate nella natura, sarà un modo per fare gruppo e apprezzare ancora una volta il territorio che ci circonda.

Dalle attività ludico ricreative allo studio della danza; dai tornei di calcio balilla al karaoke; dallo spazio cinema ai laboratori di ritmica; dai laboratori educativi a quelli di gruppo coreografici. Sicuramente non ci si potrà annoiare al centro estivo di Armonia del Movimento. Le attività pensate per i vostri ragazzi sono tante e tutte divertenti. Senza dimenticare, però, lo studio e quindi i famosi compiti delle vacanze: i vostri figli saranno seguiti da uno staff qualificato in tutto e per tutto.

Vi ricordiamo che tutti gli ambienti saranno sanificati dopo qualsiasi attività: dalle 3 piste di oltre 100 m2, perfette per mantenere il distanziamento sociale in giornate di pioggia, a qualsiasi altro locale interno della palestra di corso Torino 58. Il centro estivo seguirà tutte le linee guida per la sicurezza dei vostri figli.

Le attività inizieranno alle 8.30 e termineranno alle 16.30. Si accettano bambini dai 6 anni fino a ragazzi di 17. Chiaramente i gruppi saranno divisi nelle varie fasce d’età. Per i pasti è possibile portarsi il pranzo al sacco: la merenda pomeridiana invece sarà offerta.

Infine i prezzi: il costo è di 90 euro a persona. Però, se volete iscrivere due fratelli/sorelle, il secondo avrà diritto ad uno sconto di 20 euro. Per la prima settimana, ossia dal 22 al 26, sarà necessario sottoscrivere la tessera associativa, che trovate in super sconto a 5 euro. Il centro estivo è a numero chiuso e terminerà il 4 settembre. Per maggiori informazioni o per prenotare potete chiamare ai seguenti numeri 333 9816513 / 366 1851958.

Cosa state aspettando? Per i vostri ragazzi scegliete il meglio, scegliete di trascorrere l’estate con Armonia del Movimento.

A.S.D Armonia del Movimento 
Corso Torino, 58 
Avigliana 
011 934 8266 
email armoniamovimento@libero.it
Facebook ASD Armonia del Movimento

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.