VALSUSA, AD OULX LO SPETTACOLO “NON SONO UN MAGO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Giovix

dall’UFFICIO STAMPA “BORGATE DAL VIVO”

OULX – Il fascino di un gioco di prestigio, di un movimento delle mani così rapido che inganna gli occhi, delle carte da indovinare non passa mai di moda. Ma, a differenza degli altri spettacoli di magia, “Non sono un Mago” è pensato per il pubblico di tutte le fasce di età, dai bambini agli adulti, perché il suo fulcro è l’interazione con le persone, grazie a battute, gag e prestigi che rendono dinamica la rappresentazione instaurando un vivace rapporto di scambio tra attore e spettatori. L’atmosfera muta nel corso della serata tra risate e momenti onirici di vera magia.

Giovix nasce nel 1995 a Potenza. Si avvicina giovanissimo al mondo della magia e a 18 anni mette in scena il suo primo spettacolo “Giovix, per sognare ad occhi aperti”. Nel 2014 arriva finalista al “Gran Gala della Magia di Roma”. Nello stesso anno torna in scena con lo spettacolo “Finalmente Giovix”. che riscuote un grande successo. Nel 2015 porta la sua magia nel film “La Sorpresa” e partecipa al “Magic”, concorso per illusionisti, vincendo il prestigioso premio della critica. Amplia il suo bagaglio artistico frequentando laboratori teatrali e corsi di danza, hip hop e tip tap che lo rendono un artista poliedrico e versatile. Nel 2016 è finalista ai Campionati Italiani di Magia e produce il suo terzo spettacolo, dal titolo “Sognatori Cercasi”. Torna in scena nel 2017 con il nuovo spettacolo “Non sono un Mago”. Da diversi anni presta la sua consulenza a spettacoli teatrali e musical. Sbarca a Zelig e su Raiuno all’età di 25 anni. Attualmente è in tournée nazionale con “Non sono un Mago”.

Radio1 Rai è media partner di “Borgate dal Vivo” 2021. Lo spettacolo di magia comica “Non sono un mago” con Giovix si terrà ad Oulx ai Jardin d’la Tour in piazza Adelmo Masino nella serata di sabato 7 agosto alle ore 21. L’ingresso è gratuito mentre la prenotazione è obbligatoria cliccando il link www.borgatedalvivo.it/non-sono-un-mago. Per maggiori informazioni scrivere una mail all’indirizzo info@borgatedalvivo.it oppure visitare il sito www.borgatedalvivo.it.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.