VALSUSA: ADDIO A DAVIDE VINNI, STORICO DJ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MATTIE / TORINO – È mancato sabato sera Davide Vinni, storico dj, ritenuto una delle figure di riferimento del rock a Torino.
Dagli anni ’90 ha fatto crescere intere generazioni attraverso le sue trasmissioni radiofoniche: “Rock Line”, andata in onda dal 1993 al 1997 ogni pomeriggio su Radio Torino Popolare, che ha visto anche la presenza del Dott. Lo Sapio in veste di co-conduttore, e “Musica Robusta”, l’appuntamento storico del lunedì sera su Radio Flash. Quest’ultima, andata in onda dal 1998 al 2014, è stata la trasmissione più seguita, che ha visto al fianco di Vinni sia Teo che Burton ed è quella che lasciato un segno indelebile nelle vite di tutti quelli che lo seguivano.

È stato cofondatore del Faster, uno dei locali più vissuti dagli amanti del rock torinese, mentre dal 1993 al 2014 ha animato le serate dei migliori locali e rock club di Torino.

Il dj, che avrebbe compiuto 53 anni a marzo, aveva vissuto per un periodo a Mattie.
Amici e familiari ricordano con infinito affetto l’indimenticabile Vinni, che lascia un vuoto profondo nelle vite di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incontrarlo sul proprio cammino.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Lo ricordo da giovane (20 anni circa) , quando veniva nel mio studio MINIREC a registrare i provini dei suoi brani : Era un compositore e suonatore un pò eclettico e cercava sempre di sperimentare nuove sonorità . Ciao Vinni ,…. Che l’aldilà ti sia propizio con le SUE musiche !!! Gigi Guerrieri .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.