BUSSOLENO, ADDIO AL PANETTIERE CLAUDIO GIULIANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
In foto Claudio Giuliano

di ANDREA MUSACCHIO

BUSSOLENO – Il sorriso era di quelli sinceri, rassicuranti e accoglienti. E proprio il suo sorriso rimarrà nei cuori di tutti. Nel pomeriggio di Pasqua, domenica 4 aprile, intorno alle 16, Bussoleno ha perso uno dei suoi cittadini più amati, ovvero Claudio Giuliano. Aveva soltanto 56 anni: dopo essersi ammalato di Covid, da alcune settimane era ricoverato all’ospedale di Rivoli.

Panettiere e gestore della panetteria Bino di via Walter Fontan 45, Giuliano era conosciuto da tutti in paese.  Dopo aver ereditato da papà Giulio l’attività di famiglia a metà degli anni Novanta, Claudio ha sempre messo passione e professionalità in ogni suo servizio. Tutti volevano il pane di “Bino”, tutti volevano essere serviti e rassicurati da Claudio. Una perdità che lascia l’interà comunità triste e vuota. Una notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Ad oggi non è chiaro quando si terrà l’ultimo saluto.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Le più sentite condoglianze alla famiglia che ha sempre gestito l’attività con una cordialità squisita, proponendo prodotti di ottima qualità sempre con il sorriso sulle abbraccio.

    • …chiedo scusa per l’errore, purtroppo i correttori a volte fanno brutti scherzi. Volevo dire sempre con il sorriso sulle labbra.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.