AVIGLIANA, AL BAR AVILIUS COCKTAIL, APERICENE E COMPLEANNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
In foto Catherine, Alessandra e Diana

AVIGLIANA – Che piacere all’Avilius! La caffetteria osteria di Avigliana è sempre più un punto di riferimento per la Val di Susa e per la Cintura di Torino. Lo è grazie alla qualità dei servizi offerti alla clientela, alla capacità di non prendersi troppo sul serio (sui social stanno spopolando i video della proprietaria Alessandra con le sue colleghe Diana e Catherine), ma anche grazie alle continue novità che quotidianamente vi aspettano nel locale di corso Laghi.

Oltre alle certezze, come la super colazione dell’Avilius, ed il pranzo con il menù fisso a 10 euro (primo, secondo, contorno e caffè) oppure alla carta, nella caffetteria osteria aviglianese sta letteralmente funzionando l’attività dei cocktail.

Un menù in continua evoluzione grazie alla precisione e passione di Alessandra, la quale ci tiene a seguire le tendenze e le mode del momento, che potete accostare sia all’aperitivo che alla cena. Al loro interno sono presenti diverse degustazioni e taglieri con cui poter fare l’apericena, ma che fungono anche da veri e propri antipasti. In più, oltre alla normale sezione “Panozzi ora e cucina” (ossia dei primi con le paste fresche, le grigliate di carne e di pesce ecc.), sono state aggiunte le famose pizze al padellino dell’Avilius. 

Ma le novità non finiscono qui. E’ infatti possibile effettuare feste e compleanni su prenotazione: con l’opzione di avere menù personalizzati (su richiesta con torta), all’Avilius potete festeggiare party esclusivi in compagnia di amici e familiari in totale sicurezza.

Infine, come abbiamo sottolineato all’inizio dell’articolo, è molto apprezzata la passione e la bravura nel web marketing delle ragazze del locale valsusino: dalle bellissime foto ai video spiritosi, le pagine web dell’Avilius hanno raggiunto una certa notorietà. “Sono talmente tanto seguite che la gente ci riconosce per strada – afferma Alessandra Dileo, proprietaria della caffetteria osteria – I nostri post, ma soprattutto i nostri video, sono entrati nelle case di tutti (persino a Collegno e Torino). Le persone, mosse dalla curiosità di conoscerci, si spingono fino ad Avigliana per venirci a trovare. In questo modo, i turisti usufruiscono anche delle attività turistiche offerte da Avigliana. Ovviamente è una cosa di cui andiamo molto fieri, come ben potete immaginare il web marketing, che siano foto o video, porta via davvero un sacco di tempo”.

AVILIUS CAFFETTERIA OSTERIA
Corso Laghi 147/149, Avigliana
Tel. 348-2960278
Facebook: Avilius Caffetteria Osteria
Instagram: avilius_caffetteria_osteria

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.