VALSUSA, AL PARADISE DI BRUZOLO CENE E MUSICA LIVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BRUZOLO – Dicono che non ci sia niente di meglio di immergersi nel verde delle montagne valsusine, gustando un ottimo pranzo (o cena) dopo essersi divertiti con i propri figli e/o amici. Dicono, e qui confermiamo al 100%, che tutto questo è possibile farlo al ristorante pizzeria hotel Paradise di Bruzolo. 

Un luogo magico, dove è possibile vivere attimi di vera e pura normalità. Grazie all’enorme parco all’aperto presente in struttura è possibile giocare a calcio balilla, basket, ping pong, teleferica per bambini, pallavolo (e tanto altro), prima di sedersi a tavola per gustare una pizza croccante e di qualità, oppure un piatto raffinato e gustoso il tutto magari accompagnato dalla muscia live.

Il Paradise si trova in località Posta 7, lungo la statale 24 per andare da Susa a Bruzolo. Si tratta del locale perfetto per la vostra pausa di ristoro e relax. Complice anche un ambiente giovane ed accogliente, la vostra permanenza nella struttura valsusina sarà un’esperienza indimenticabile. Il Paradise vi offre la possibilità di fare una colazione rigenerante ad inizio giornata; di rinfrescarvi nel giardino o nel dehor esterno con una bevanda fresca, un caffè o di fare uno spuntino veloce con panini, toast, una pizza o tutta la varietà dei piatti freschi nel nostro self-service a pranzo; oppure di assaggiare i piatti tipici della cucina casalinga per cena. Inoltre, nella struttura di Bruzolo è possibile anche soggiornare con tariffe veramente vantaggiose. 

Il Paradise è aperto dalle 5.30 e al suo interno scoprirete il vero sapore del relax. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare allo 011 9637243 oppure mandare una mail a paradise.74@libero.it. Non vi resta che prenotare e immergervi nella natura della Val di Susa. Non vi pentirete.

HOTEL RISTORANTE PIZZERIA PARADISE
Localita Posta, 7 – Bruzolo
Tel. 011 9637243
Mail paradise.74@libero.it
Facebook Paradise Bruzolo 
Sito Web www.paradisebruzolo.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.