VALSUSA, ALLA PASTICCERIA DALMASSO MARRON GLACÉ, TORTE E TANTO ALTRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – L’autunno è tornato. Con le sue foglie che cadono, e l’odore di castagne. Con i caminetti accesi, e le cioccolate calde fumanti. Con i suoi parchi dai mille colori, e il profumo inconfondibile della pasticceria Dalmasso nell’aria.

Ad Almese, nella graziosa via Roma, per una colazione rigenerante o una merenda gustosa, vi aspetta la pasticceria caffetteria Dalmasso. Punto di riferimento da anni per la Val di Susa e la Cintura di Torino, al suo interno è possibile scoprire le diverse novità di stagione: i Marron Glacè e le torte autunnali.

Da mangiare a casa o in caffetteria, i marroni faranno sicuramente breccia nel vostro cuore. Da oltre 50 anni la famiglia Dalmasso produce il tipico dolce piemontese con dedizione e passione. Una ricetta tramandata da generazione in generazione, e servita con amore alla numerosa clientela.

Ma non solo. Nella vetrina, ad invogliarci, troviamo la Langarola. Come non parlare della tipica torta autunnale, perfetta da abbinare con una cioccolata o del zabaglione caldo. Servita su uno sfondo di pasta frolla, il dolce vi manderà in estasi per il suo impasto morbido fatto di noci, nocciole e pistacchi. Invece, per gli amanti delle torte e delle castagne, è possibile gustare l’inconfondibile Valsusina, o il Monte Bianco, tipico dolce al cucchiaio autunnale!

E poi le colazioni. Ogni mattina è possibile perdersi nell’inconfondibile profumo della pasticceria, mangiando dei croissant con lievitazione naturale, o con quelli vegani, tanto apprezzati dagli almesini e non solo. Per non parlare poi dei biscotti e della pasticceria mignon, riconosciuta in tutta la Val di Susa, ma anche in Cintura di Torino: dalle paste di meliga agli amaretti passando per i brutti ma buoni. Che bontà.

Infine, ma non ultimo, il cioccolato. Dal laboratorio di Dalmasso escono sempre prodotti dal sapore inimitabile. Sacher, tavolette di cioccolata o semplici cioccolatini, tutti partono da una percentuale di cacao superiore al 65%. Per una giornata storta, o per festeggiare un bel voto a scuola, il potere del cioccolato della pasticceria di Almese saprà regalarvi sempre un sorriso a 32 denti!

Che aspettate? Potete assaggiare queste autentiche prelibatezze tutti i giorni dal martedì alla domenica (lunedì il giorno di chiusura, ndr) dalle 7.30 alle 12.45 e dalle 15.30 alle 19.30. Lo staff della pasticceria è pronta ad accogliervi in totale sicurezza per condividere i suoi prodotti con professionalità ed entusiasmo. Per un autunno indimenticabile, scegliete la qualità: scegliete Dalmasso, il paradiso per gli amanti dei dolci.

PASTICCERIA DALMASSO
Via Roma, 43 – Almese
Tel. 011/9351308
Facebook Pasticceria Dalmasso Almese

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.