VALSUSA, ALL’AVILIUS SUPER COLAZIONI, PRANZI CON MENU FISSO E TANTO ALTRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Con il passaggio del Piemonte in zona arancione, c’è solo una cosa da fare: andare all’Avilius! Esatto, avete capito bene e non avete proprio scuse: approfittate subito di questi ultimi giorni di zona gialla per conoscere o approfondire i piatti del locale aviglianese. Dai menù a pranzo passando per le super colazioni, le merende e gli apertivi (fino alle 18.00) e terminando con la cena d’asporto, la caffetteria osteria è pronta a tenervi compagnia dal vivo con i suoi piatti eccezionali. 

Sarà proprio il pranzo con il menù fisso a soli 15 euro (il costo si riferisce solamente al weekend), composto da primo, secondo, contorno, acqua e caffè, (oppure alla carta) a sorprendervi. Piatti realizzati con passione, ma soprattutto al termine di costanti periodi di studio, da parte di Alessandra, la titolare dell’attività. Le proposte che troverete saranno quelle giornaliere del menù fisso. Una scelta che tende a privilegiare la freschezza dei prodotti. È gradita la prenotazione.

E poi ci sono i menù delle pizze al padellino, degli hamburger, che comprende anche fish and chips, l’enchiladas con chili e cheddar (ecc.), dei cocktail, belli da vedere e buonissimi da sorseggiare, e tanto tantissimo altro ancora. Cosa state aspettando? Correte all’Avilius per scambiare due battute con lo staff, sempre disponibile, professionale e divertente, oppure per mangiare un primo di assoluta qualità. Emozioni e proposte culinarie assolutamente imperdibili.

Durante la zona arancione (che dovrebbe partire da lunedì 1° marzo), invece, sarà garantito il servizio di caffetteria, paninoteca, il reparto brunch con le crepes, i waffles ed i pancackes, oltre ai piatti freddi. Non sarà più possibile, infine, usufruire del servizio cena d’asporto. “Abbiamo pensato di non essere ulteriori concorrenti per i poveri ristoratori che di giorno non possono aprire – spiega Alessandra a ValsusaOggi – Al momento non so dire se e quando lo riattiveremo”. Una decisione che fa onore all’attività aviglianese, che nel giro di questi mesi ha saputo conquistare letteralmente tutti per l’amore trasmesso attraverso creazioni e piatti davvero unici. Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile chiamare oppure mandare la vostra richiesta tramite WhatsApp ai seguenti numeri 3408402094 – 3482960278.

AVILIUS CAFFETTERIA OSTERIA
Corso Laghi 147/149, Avigliana
Tel. 348-2960278
Facebook: Avilius Caffetteria Osteria
Instagram: avilius_caffetteria_osteria

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.