VALSUSA, ALLE BAITE DI OULX IL CRAI DIVENTA “EXTRA”: PIÙ SCONTI E PIÙ OFFERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – A partire da domani, giovedì 17 giugno, il Crai, presente all’interno del centro commerciale Le Baite di Oulx, passerà a Crai Extra. Una novità decisamente importante, in quanto sarà possibile trovare un maggiore assortimento, maggiore offerte e una scontistica alta su tantissimi prodotti. In occasione del passaggio, i clienti riceveranno a casa il nuovo volantino con tutte le offerte presenti.

Offerte… extra. Essì, perché la parola extra sta per extra sconto, extra assortimento e, perché no, extra offerte. Un cambiamento importante, extra verrebbe da dire, che gioverà a tutta la clientela valsusina. Ma le sorprese non finiscono qua. Sempre da domani, giovedì 17 giugno, e fino a mercoledì 30, partirà l’operazione “Baci e Abbracci”. Vista la carenza di essi, Le Baite metteranno in promozione (fino ad esaurimento scorte) i baci di dama Nonna Lucia e gli abbracci della Mulino Bianco, i quali, se comprati insieme, riceveranno uno sconto sul totale del 25%: l’intero ricavato della promozione verrà donato alle famiglie in difficoltà, aiutate dalla Caritas di Oulx!

Una promozione piena di significato e umanità. L’Iper Le Baite si trova in corso Torino 118 ad Oulx. Che cosa state aspettando? Approfittate subito di questa novità extra.

IPER LE BAITE
Corso Torino 118 – Oulx
Tel. 0122-833800
Facebook: Iper Le Baite
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.