VALSUSA, ALLOGGIO IN VENDITA A 22MILA EURO: SCOPRI L’OFFERTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIOMONTE – L’agenzia immobiliare Tecnocasa Segusium di Susa propone per la clientela un monolocale in vendita nel paese di Chiomonte. La forma imponente del condominio posta a ridosso della Statale 24 del Monginevro crea subito l’attenzione dei viaggiatori in prossimità del suo arrivo.

Il condominio si eleva su sei piani serviti da due ascensori, oltre al classico vano scale. Nato come residence ad uso ricettivo turistico vede presto la sua conversione in stabile residenziale. L’eventuale uso sporadico dell’abitazione, può essere facilmente supportata dalla presenza stabile del custode che monitora la buona conservazione delle parti comuni e delle unità abitative a lui affidate.

L’appartamento è posto al piano quinto. Nel 2014 sono state apportare delle migliorie che hanno modernizzato gli ambienti interni rendendoli più funzionali, quali il rifacimento del bagno e del cucinino oltre alla sostituzione dei pavimenti in tutte le stanze. Il soggiorno gode di uno spazio confortevole ed ha accesso diretto sul balcone privato, il quale si affaccia in direzione Ramats, località posta ad un’altitudine di 1.000 metri e frazione del Comune di Chiomonte.

È tema attuale lo studio di fattibilità per l’attuazione dei lavori inerenti al Superbonus 110%. Per maggiori informazioni vi intiamo a prendere contatti con la nostra agenzia. Per saperne di più visitate il sito di Segusium Sas al link https://susa1.tecnocasa.it/chiomonte/appartamenti-in-vendita-60581353.

LE FOTOGRAFIE DELL’IMMOBILE

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere contatti con l’agenzia immobiliare Segusium SAS contattando il numero telefonico 0122-622893, consultare il sito Immobiliare Segusium SAS oppure la pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Susa.

TECNOCASA SUSA / IMMOBILIARE SEGUSIUM SAS
Via Mazzini 14, – Susa
Tel. 0122-622893
Web: Immobiliare Segusium SAS 
Facebook: Gruppo Tecnocasa Susa

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.