VALSUSA, APERICENA CON DELITTO AL GATTO E LA VOLPE DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Al ristorante pizzeria Il Gatto e la Volpe di Avigliana è tempo di Black Friday. Per l’occasione lo staff ha organizzato per venerdì 25 novembre l’apericena con delitto. Si tratta di un appuntamento assolutamente imperdibile essendo la giornata dove si effettueranno numerosi sconti.

L’apericena sarà scontato del 40%. Il menù della cena con delitto comprende antipasti, primo piatto, secondi piatti e stuzzicherie varie. Le bevande sono incluse e comprendono acqua, caffè e una bevanda a scelta tra birra Aperol Spritz, birra media mezzo litro di vino, lattina e Prosecco. Il vincitore riceverà un buono per un pernottamento presso il B&B. Il prezzo della cena con delitto è di 20 euro, con bevanda alcolica 24,90 euro e caparra 10 euro. Per i bambini invece il costo è di 14 euro.

Si ricorda che il 50% dei clienti ha già prenotato per questa serata davvero irripetibile all’insegna del divertimento, del giallo e della buona cucina. Non perdete tempo e prenota in tutta fretta il tavolo. Il ristorante pizzeria Il Gatto e la Volpe si trova in via Pinerolo 51 ad Avigliana. Per maggiori informazioni contattate il numero telefonico 392-6190148 oppure mandate un messaggio su Whatsapp.

 

IL GATTO E LA VOLPE
Via Pinerolo, 51 – Avigliana
Tel. 392-6190148

(Contenuto sponsorizzato)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.