VALSUSA, APERICENA E SERATE A TEMA AL CAFFÈ DELLA VIA DI CAPRIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Dalle apericena alle serate a tema. Il Caffè della Via di Novaretto (Caprie) si appresta a vivere gli ultimi giorni di questa estate 2020, confermando uno dei suoi servizi migliori: l’apericena. Tutti i giorni, dalle 18.30, sarà infatti possibile gustarsi un buon cocktail accompagnato da un tagliere con prodotti di ottima qualità. 

Ma non solo. In vista dell’autunno sono già in programma le serate a tema con menù a prezzi fissi. Sono tante e imperdibili le novità che vi aspettano da qui in avanti nel locale valsusino. Si ricorda che per l’apericena e le serate a tema è richiesta la prenotaizone. 

Il locale di Novaretto, inaugurato lo scorso febbraio, è aperto dal martedì al sabato, dalle 07 alle 20, mentre la domenica dalle 08 alle 13. Al suo interno potete consumare, oltre agli aperitivi, delle abbondanti colazioni o dei pranzi veloci e leggeri. Grazie alla qualità dei suoi prodotti, come ad esempio i vini provenienti dalle Langhe, la sosta al Caffè della via sarà molto più che piacevole. 

Cosa state aspettando? L’appuntamento è per tutti i giorni a Novaretto, in via Don Beniamino Pagliarello 1Scegliete la qualità, scegliete il “Caffè della via”.

CAFFÈ DELLA VIA
Via Don Beniamino Pagliarello, 1 – Novaretto (Caprie)
Telefono 011 4462892
Facebook Caffè della Via

(Informazione a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.