VALSUSA, APERTA LA NUOVA PESCHERIA IL TRABUCCO AD ALMESE: PESCE FRESCO E PIATTI PRONTI DI MARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ALBERTO DOSIO (foto di DOSIO e HOLZELOVA)

ALMESE – Mercoledì 25 maggio, la pescheria “Il Trabucco” di Loredana Mazzei, ha aperto i battenti per la “premiere”. Notevole l’afflusso di clienti che hanno potuto scegliere le prelibatezze di mare e di acqua dolce preferite, che facevano bella mostra dietro i vetri del bancone di vendita. Ad ogni avventore è stato offerto un piccolo assaggio ancorché un delizioso omaggio. Rombo, trota salmonata, calamaretti, polpi, seppioline, code di gambero e molto altro ancora, sono solo un piccolo campionario delle bontà che “Il Trabucco” offre alla sua pregiata clientela.

Ricordiamo ancora la possibilità di prenotare piatti pronti da asporto o da consumare in loco, quali ”Cuoppi” di frittura, polpo con patate, orate o pesci a scelta al forno, fritture di mare e altro anche telefonicamente al numero di telefono 371-5214901. Presso la pescheria “Il Trabucco” potrete trovare quindi tutto il necessario per una serata tra amici oppure una cenetta a lume di candela in coppia.

Gli orari della pescheria “Il Trabucco” vanno dalle ore 9 del mattino fino alle 17.30 del pomeriggio, continuato, mentre la chiusura settimanale è il lunedì. Il Trabucco” si trova in in via Roma, 26 ad Almese.

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.