VALSUSA, APERTO L’ECOCENTRO DI BORGONE SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BORGONE SUSA – Ora più che mai il rispetto per l’ambiente sta a cuore a tutti, dalla raccolta differenziata allo smaltimento di rifiuti ingombranti, ognuno di noi è responsabile per il bene e la sicurezza di sé e degli altri.

Anche per i materiali che non vi è possibile differenziare con la raccolta porta a porta, nonostante l’emergenza in corso, potete fare affidamento sull’Ecocentro Lai di Borgone Susa, che non si è fermato e continua a starvi accanto: professionalità e una squadra organizzata è ciò che serve.

Che voi siate privati cittadini oppure un’azienda, potrete trovare in Val di Susa un punto di riferimento professionale presso l’Ecocentro Servizi Lai, a Borgone. Lai infatti si occupa anche del trasporto di rifiuti pericolosi.

Trattamento, trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti e trasporto di quelli pericolosi: a Borgone Susa sorge l’ecocentro, affiancato da un magazzino dedicato al trattamento e al recupero dei detriti metallici, punto di forza dell’azienda. L’Ecocentro Lai si occupa infatti del recupero dei rottami ferrosi e dei metalli, provvedendo a tutte le necessarie operazioni e alla successiva consegna ad industrie del settore siderurgico e metallurgico.

Affidandosi a Lai, la raccolta dei rifiuti avviene riponendo la massima attenzione alle indicazioni del cliente, avendo cura di non mischiare e mescolare i residui: la ditta valsusina seleziona e impiega i mezzi più adeguati per il trasporto dei rifiuti, a seconda del tipo di materiale da scaricare presso il deposito, siano essi sacchi o contenitori specifici, e tutta l’operazione viene sempre svolta nel rispetto delle normative vigenti. L’impresa propone anche il noleggio di cassoni scarrabili, provvedendo al ritiro dopo che il cliente ha effettuato le operazioni di carico.

L’azienda dispone inoltre di un parco automezzi in grado di affrontare ogni situazione e di offrire il servizio di trasporto conto terzi: un’attività che si rivolge soprattutto al settore dell’edilizia, grazie alla presenza di sei autocarri.

L’Ecocentro Servizi Lai, insomma, sarà un vostro buon alleato, con vantaggi non solo per voi e per la vostra attività, ma per tutta la collettività, nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Per informazioni e preventivi, è possibile contattare l’azienda:
Telefono: 0119646618/3290819402 (Giuseppe Lai) 3803032432 (Antonio Lai) o utilizzando il form presente sul sito www.centroservizilaiborgone.it

Centro Servizi Lai
Borgone Susa, viale Europa 8

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.