APPARTAMENTO IN VENDITA A SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – In zona centrale, a pochi metri dalla piazza e dai principali negozi, l’Agenzia Fc Immobiliare propone per la clientela un appartamento in vendita nel paese di Sant’Antonino di Susa. Cantiere ultimato recentemente con cortile condominiale, in autobloccanti, delimitato da cancello pedonale e carraio automatico, la proprietà è composta da sei unità abitative ognuna con contabilizzatore autonomo e pannelli solari per la produzione dell’acqua calda. Vi è compreso anche l’impianto di videosorveglianza.

L’alloggio è situato al primo piano ed è composto da ingresso living in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, doppi servizi con box-doccia, camera matrimoniale e cameretta. Completa il piano un balcone. Tramite una comoda scala in legno si accede al piano terra dove si trovano la tavernetta e l’autorimessa. Il portoncino d’ingresso è blindato e gli infissi sono in legno con doppio vetro. I pavimenti sono in gres porcellanato chiari ed uniformi.

L’appartamento è stato da poco tinteggiato ed è provvisto di videocitofono. La classe energetica è di tipo G mentre il prezzo totale dell’abitazione è di 125.000 euro.

 

FC IMMOBILIARE (SEDE SANT’ANTONINO DI SUSA)
Via Torino 240, Sant’Antonino di Susa
Tel. 011-9638952
Facebook: F.C. Immobiliare

FC IMMOBILIARE (SEDE BUSSOLENO)
Via Traforo 30/A, Bussoleno
Tel. 0122-48723

(Informazione pubblicitaria a cura di Fc Immobiliare)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.