VALSUSA, APPARTAMENTO IN VENDITA A SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO – FC Immobiliare propone in vendita un appartamento a 80mila euro, situato in centro al paese, a pochi metri dalla piazza e dai principali negozi.

L’immobile di recente costruzione è dotato di cortile condominiale in mattoni autobloccanti, delimitato da cancello pedonale e carraio automatico. Composto da sei unità abitative ognuna con contatore autonomo e pannelli solari per la produzione dell’acqua calda. Vi è compreso anche l’impianto di videosorveglianza.

L’alloggio in vendita è sito al primo piano ed è composto da cucina con due finestre, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno finestrato e accessoriato di piatto doccia e attacchi per la lavatrice. Il portone d’ingresso è blindato e gli infissi delle finestre sono in legno con doppio vetro. I pavimenti sono in gres porcellanato chiari ed uniformi. Le pareti sono state da poco tinteggiate ed è provvisto di videocitofono. Il riscaldamento è centralizzato a metano ed è in attesa di certificazione energetica. La proprietà si completa con un’autorimessa al piano terra.

FC IMMOBILIARE
Via Torino 240, Sant’Antonino di Susa
Tel. 011/9638952
Facebook F.C. Immobiliare

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.