VALSUSA, APPREZZAMENTO DEL 90% PER ACSEL: “SIAMO SODDISFATTI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DALL’UFFICIO STAMPA ACSEL

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Acsel Spa effettua periodicamente indagini rivolte alla cittadinanza in merito al gradimento dei servizi resi ai comuni soci. Nelle scorse settimane è stata affidato uno studio per la customer satisfation al fine di valutare l’evoluzione e la conoscenza dei servizi forniti ai propri utenti.

L’indagine è stata svolta attraverso oltre 1400 interviste telefoniche rivolte ad un campione rappresentativo per tipologia di servizi nei trentanove Comuni serviti con la distinzione delle due macroaree: zone con raccolta differenziata domiciliare e zone con raccolta stradale.

“Siamo davvero soddisfatti dei risultati emersi dalle interviste svolte – afferma il Presidente Alessio Ciacci – che hanno dato ottimi risultati sia per la fruizione del servizio (l’80% dichiara di non avere alcuna difficoltà) e del suo notevole gradimento: lo ritengono buono il 53% degli intervistati ed ottimo il 32%. Possiamo ritenerci estremamente soddisfatti della percezione di Acsel spa sul territorio, con un apprezzamento del 90% della popolazione e ringraziamo tutti i dipendenti per l’importante lavoro svolto. In questo importante sondaggio abbiamo raccolto anche preziosi suggerimenti per continuare a migliorare costantemente le qualità dei servizi”.

Il Direttore Generale segnala inoltre che: “all’azienda sono state confermate, in seguito alle ultime ispezioni ricevute dagli enti di controllo, le certificazioni aziendali dei sistemi qualità (9001), ambiente (14001) e sicurezza (45001) che hanno confermato il mantenimento della certificazioni”.

Il Consiglio di Amministrazione di Acsel Spa coglie l’occasione per augurare a tutti i soci, i dipendenti e la cittadinanza i nostri migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.