VALSUSA, ARIANNA ALLAIS NUOVA PRESIDENTE DI CONFESERCENTI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
La nuova presidente Confesercenti di Avigliana Arianna Allais

COMUNICATO DA “CONFESERCENTI DI TORINO E PROVINCIA”

AVIGLIANA – Nuova presidente per la Confesercenti di Avigliana: si tratta di Arianna Allais, eletta alla unanimità dal direttivo di zona dell’associazione riunitosi lunedì 22 giugno. Arianna è titolare da cinque anni del negozio di abbigliamento “Daphne” di corso Laghi, mamma di due bimbe e figlia di storico commerciante aviglianese nel settore della ferramenta.

“Ancora più del solito – ha detto la nuova presidente – il compito della nostra associazione è quello di sostenere le imprese a superare le tante difficoltà legate all’emergenza Covid-19. La rete commerciale della nostra zona ha dimostrato di saper resistere, tanto che tutte le attività hanno riaperto regolarmente. Ora l’impegno di tutti – compresi i pubblici poteri – è far si far sì che possano riprendere il cammino sulla via dell’auspicata normalità. A tale fine abbiamo costituito un gruppo di lavoro che ci auguriamo possa diventare strumento di supporto, analisi e proposta anche nei confronti dell’amministrazione comunale”.

Del gruppo fanno parte, oltre alla presidente Allais, i seguenti operatori in rappresentanza dei diversi settori del commercio aviglianese: Alfa Allais (Fiepet – Pubblici Esercizi), Carmelina Capobianco (Fismo – Abbigliamento), Alessandra Di Leo (Pubblici Esercizi), Paola Florida (Profumeria), Irina Galleri (commercio), Giuliana Giovale (Abbigliamento), Marcello Maida (Assocamping), Andrea Mastrocinque (Assofioristi) e Barbara Scandella (commercio).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.