BARDONECCHIA, ARRESTATO 19ENNE PER SPACCIO DI MARIJUANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – È stato arrestato dai Carabinieri di Bardonecchia un giovane residente in paese, classe ’99, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 19enne è stato fermato il 15 agosto per un normale controllo a Bardonecchia in piazza Europa, in compagnia di una ragazza trovata in possesso di un grammo di cocaina.

La perquisizione al domicilio del ragazzo ha permesso di rinvenire diverse dosi di marijuana, 230 bustine vuote e pronte per il confezionamento e la vendita, altre buste di medie dimensioni (da 150 a 200 grammi) con sopra scritto il nome di varie qualità di marijuana e con all’interno vari residui di stupefacente, oltre a due bilancini di precisione e una pistola scacciacani priva di tappo rosso. È stato trovato anche un quaderno con scritti diversi nomi di clienti e prezzi ai quali veniva venduta la sostanza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Tanti dicono che una canna non uccide. Beh il pablo escopar della valle forse è meglio che si trovi un impiego onesto di cui non c’è nulla di vergognarsi. Complimenti all’Arma per avere ripulito la strada da sto mercante di erbe aromatiche.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.