OULX, ARRESTATO UN GIOVANE PER DROGA: ERA STATO FERMATO IN AUTO PER LA FORTE VELOCITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Lunedì 6 novembre i carabinieri della stazione di Oulx in collaborazione con i militari di Bardonecchia hanno arrestato un 27enne residente a Oulx.  Durante un controllo da parte delle forze dell’ordine, avvenuto sulla strada, il giovane è stato trovato in possesso di 11 grammi di eroina e 10 di hashish, suddivisi in due ovuli. I militari stavano eseguendo un normale posto di blocco e hanno fermato l’autovettura per la velocità sostenuta con la quale il conducente stava procedendo sulla strada 335 tra Oulx e Bardonecchia.

I carabinieri hanno effettuato anche una perquisizione nella casa del giovane: sono stati trovati un bilancino di precisione, utilizzato per pesare la sostanza, e diverso materiale utile per il taglio e il confezionamento della droga. Il ragazzo aveva già dei precedenti per uso di sostanze stupefacenti ed è stato portato in carcere a Torino.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Guidava a forte velocità ? Via la patente. Per SEMPRE. Fin che si ammazzano da soli , è un bene per l’umanità, molte volte, però ; loro si salvano , e muoiono degli innocenti.

  2. e’ un pesce piccolo, dello stesso calibro ne troverete a Cesana ed in tutta l’alta valle, a volte lo spaccio avviene anche nei locali pubblici dell’alta valle ed in pieno giorno

  3. ma di cosa state parlando? Le forze dell’ordine dovrebbero vigilare su cose ben più serie. Come immigrazione clandestina in frontiera, evasione fiscale dei negozi durante la stagione.
    Arrestare qualche ragazzetto con droga leggera è solo una notizia per le massaie!
    Fuck the system!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.