
OULX – Il Lactea Dog Center resta aperto per tutto dicembre! Il centro cinofilo, asilo e pensione per cani, nella nuova sede di Oulx, in via Pellousière 6/1, sarà aperto tutti i giorni di dicembre, inclusi i weekend e le vacanze natalizie, con orario continuato dalle 8:00 alle 18:30. Chiuso solo il pomeriggio del 24 dicembre e tutto il 25 dicembre. Attenzione: i posti sono limitati!
La fondatrice Anthea Ostellino ha creato un ambiente inclusivo e stimolante, dove ogni cane e il suo umano possono imparare a comprendersi e connettersi attraverso percorsi di educazione, attività ludiche, servizio di asilo e pensione.
Il centro si sviluppa su un’area di 4.000 mq, suddivisa in:
– Tre campi dedicati all’educazione di cuccioli e cani adulti
– Un campo attrezzato per agility dog
– Una nuova struttura al coperto a Oulx di 100mq con parco esterno di 350mq: ideale per l’inverno dove i cani possono giocare e socializzare tra loro al chiuso.
Durante la permanenza dei cani all’interno della struttura, verranno proposte, oltre alla socializzazione, passeggiate e attività stimolanti cognitive per tutte le età dei cani.
Vuoi saperne di più su questa nuova realtà del territorio? visita il sito www.lacteadog.it/servizi/, leggi la brochure www.lacteadog.it/brochure/ oppure chiama il numero telefonico 339/8346029.
LACTEA DOG CENTER – ANTHEA OSTELLINO
Via Pellousiere 6/1 – Oulx
Tel. 339-8346029
Facebook: Lactea Dog Center
Instagram: lacteadogcenter
Web: www.lacteadog.it
(contenuto sponsorizzato)

















