VALSUSA, ATTIVO IL SERVIZIO DI CIRCOLAZIONE LIBRARIA NELLE BIBLIOTECHE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – L’entrata in zona rossa del Piemonte ha imposto nuove e pesanti limitazioni alle biblioteche, consentendo solo i servizi offerti su prenotazione. Alla luce delle nuove restrizioni, il Sistema Bibliotecario Valsusa (gestito dall’Unione Montana), per continuare a garantire il prestito e la consultazione libri, ha attivato l’innovativo servizio di circolazione libraria. Grazie ad esso, è possibile cercare un libro presente in una qualsiasi delle biblioteche affiliate al Sistema e scegliere di ritirarlo nella sede di propria preferenza.

“Con il servizio di circolazione libraria – spiega l’Assessore al Sistema Bibliotecario Elisabetta Serra – le venti biblioteche comunali aderenti del Sistema e quelle scolastiche del Liceo Norberto Rosa si trasformano in un’unica grande biblioteca, facilitando l’accesso alla conoscenza e continuando a promuovere la lettura”.

È possibile fruire di questo servizio recandosi nella biblioteca più vicina (elenco delle biblioteche aderenti al link https://sbv.erasmo.it/Opac/ElencoBiblioteche.aspx) oppure tramite i servizi web del Sistema Biliotecario Valsusa sul sito www.sbv.erasmo.it. Per ulteriori informazioni scrivere una mail all’indirizzo biblioteche.umvs@gmail.com.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Molto utile. Una valida soluzione per poter avere libri da leggere in modo da trascorrere questo periodo di confinamento.

    • Ma piantiamola con la storia del confinamento!!! Siamo rosso scuro e si vedono in giro, e non solo per necessità, un sacco di persone…. solo le scuole e le solite attività, che già prima contavano pochi clienti, sono chiuse. I bambini e ragazzi a fare finta diistruirsi a casa…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.