AUMENTA DI 30 CENTESIMI IL PEDAGGIO IN AUTOSTRADA AD AVIGLIANA E SALBERTRAND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di FABIO TANZILLI

AVIGLIANA / SALBERTRAND – Dal 1° gennaio ci sarà un leggero aumento del pedaggio sull’Autostrada A32 Torino – Bardonecchia (lo stesso avverrà per altre 23 concessionarie autostradali in tutta Italia), già conosciuta come “l’autostrada più cara d’Italia”. Il pedaggio costerà in entrambi i caselli 30 centesimi in più (aumento del 5%): dal 1° gennaio gli automobilisti pagheranno 5 euro ad Avigliana (anziché 4,70) e 6,80 euro a Salbertrand (anziché 6,50). Sempre a inizio anno aumenterà del 2% anche il pedaggio al traforo del Frejus.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. Per legge, in Italia, ľunica cosa che aumenta ogni primo dell’anno sono i pedaggi autostradali. E nessun gruppo politico che protesta.

  2. Ho smesso di usare questa autostrada. E ricordo i disagi per la neve di pochi giorni fa. Che schifo. E se passa in carico alla città metropolitana?

  3. L’aumento ad Avigliana è del 6,38 % mentre a Oulx è del 4,61 % anche sui numeri ci prendono per il culo !!!! Il traffico ad Avigliana è molto di più ….. inoltre il tratto Susa -Oulx è quello che costa di più al Km cioè 0,48 euro al km. Il tratto Aosta-Morgex di 31 km ne costa solo (si fa per dire) o,27 euro a km!

  4. …ma che si riempia tutto di tir!! così imparano!! Cosa succede in questo Paese che ogni anno deve aumentare per forza tutto quanto il primo gennaio, dalle autostrade alla corrente elettrica? L’unica cosa che non aumenta mia sono gli stipendi da fame, poi diciamo che i soldi non girano, ma come si fa a pensare per esempio di incentivare il turismo se veniamo continuamente salassati da nuovi balzelli? Comunque, non prendevo l’autostrada e continuerò a non prenderla, che la paghino quelli che ci lavorano!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.