AVIGLIANA – Mercoledì 13 marzo una vettura Dacia è finita dentro un’enorme buca di un cantiere sulla strada in frazione Bertassi. Il veicolo è finito nella buca dopo aver oltrepassato i coni bianco-rossi posizionati a terra, che segnalavano la presenza del cantiere. La conducente del veicolo, finita dentro la buca, ha pubblicato la foto denunciando il problema: “Arrivando da Via Maritano in strada Bertassi hanno aperto un buco che occupa metà della strada – spiega la donna – come potete vedere dalla foto ci sono finita dentro”. La foto, pubblicata su Facebook, ha suscitato dibattito su quanto sia stata segnalata la presenza, o meno, dell’enorme buca sulla strada: per alcuni cittadini i coni sulla via sono sufficienti, mentre per altri – compresa la donna alla guida della Dacia – sarebbe opportuno segnalare meglio il cantiere della strada, considerata anche la dimensione della buca, aggiungendo delle transenne protettive.
VALSUSA, AUTO FINISCE NELLA BUCA DI UN CANTIERE: “FATE ATTENZIONE”
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Propongo di verificare le capacità di guida della signora
Brava!
Per caso sei riuscita anche ad investire qualche operaio?
Non e’ del tutto spiegabile,quando hai visto i segnali dell’avviso cantiere hai rallendato ? Oppure eri impegnata in qualcosa
in auto ? Quando si guida, ” si guida e basta” !
Basta guardare dove si va quando si guida…..
É incredibile lasciare un cantiere in quelle condizioni!! L’impresa va denunciata !! Come pure il comune che non controlla nulla!!
Tranquillo Peppo,
Autosoccorso Brunatti, o qualche suo collega, avranno sicuramente recuperato l’auto, restituendo il cantiere alle sue normali, precedenti condizioni.
Ci ai gli occhi foderati di San Daniele o semplicemente di mortazza.
È colpa della romania che ruba i motori alla francia.
Avete visto le facce nelle foto?
A Genova hanno appena multato una postina ( durante il lavoro!), caduta dal motorino in una buca per “mancato controllo del mezzo”…. Oltre il danno la beffa…
Anche qui si può fare? Mah…
Se io sarei sindaco riparerei le buche!
“Fossi”…
Sì, anche i fossi!