VALSUSA, AUTO INVESTE UNA RAGAZZA IN BICI SULLA STATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

CHIUSA SAN MICHELE – Lunedì 1° agosto un’auto Polo Volkswagen, guidata da un donna, ha investito una ragazza di 16 anni che percorreva con la bici la statale 25, in via Torino vicino alla Savio. Sul posto sono intervenute le ambulanze 118 e i carabinieri.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Questo mio messaggio non è relativo all’incidente in oggetto, al cui malcapitato auguro pronta guarigione, bensì ad un non-incidente che fortunatamente non ha avuto luogo e non è finito tra le righe di questa testata.
    Ieri, domenica 31 luglio, statale 24 nel rettilineo di Caprie verso le ore 11: un pazzo con un’Alfa scura si è lanciato in sorpasso della colonna, che viaggiava a circa 70-80 orari, contemporaneamente all’arrivo, in direzione opposta, di un gruppo di circa 15 motociclisti, anch’essi con andatura normale. Questi ultimi si sono gettati da una parte e dall’altra dell’alfa per evitare il frontale mentre il pazzo ha tranquillamente continuato la sua corsa imperterrito in contromano. E’ andata bene a tutti e sono felice, ma non esiste che sul pianeta esistano dei cerebrolesi patentati come il suddetto…

  2. Estraneo e Chiamare, dai, il titolo non è sbagliato, semplicemente tiene conto del “gender fluid”, se la ragazzo o il ragazza non ha ancora scelto da che parte stare??!
    Naturalmente scherzo, eh?! Se no Gabriele 2 ci castiga tutti!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.