INCIDENTE A OULX: RAGAZZA MUORE SCHIACCIATA DAL SUV

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Irene Bertello, 25enne di Torino, morta in un incidente ad Oulx

di ANDREA MUSACCHIO

OULX – Tragedia in Valsusa. Nella serata di ieri, domenica 14 marzo, Irene Bertello, 25enne di Torino, è morta in un incidente avvenuto in località Vazon, nel comune di Oulx. La vettura su cui si trovava (una Jaguar F-Pace) si è ribaltata su un pendio innevato, per cause ancora da accertare: la giovane ha perso la vita venendo prima sbalzata e poi colpita dal mezzo. Il fidanzato, 24enne e residente a Torino, che era a bordo con lei, è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le squadre 91 di Susa e quella dei volontari di Oulx dei vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Susa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Senza aggiungere nulla al già grande dolore; quella è una strada chiusa se non ai residenti (che mediamente conoscono il territorio).

  2. Strada Cotolivier NON è chiusa ai residenti. E’ chiusa solo dal 15/7 a fine agosto. E’ una carrozzabile stretta ma asfaltata.
    Penso piuttosto che l’auto sia scivolata fuori carreggiata per la neve e si sia ribaltata in quel prato che si vede in foto.

  3. I sanitari intervenuti non sono della croce rossa ma sono medici e infermieri del S. C. Emergenza Territoriale 118 della AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.