VALSUSA, AUTOSTRADA CHIUSA DI NOTTE AGLI SVINCOLI DI SUSA E CHIANOCCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI SITAF

SUSA / CHIANOCCO – Si informano gli utenti dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia che nella notte del 20 su 21 ottobre verrà operata la chiusura della tratta compresa tra gli svincoli di Susa Est e Chianocco in direzione di Torino come di seguito indicato: chiusura della tratta Susa Est-Chianocco in direzione di Torino dalle ore 23.55 del 20 ottobre fino alle ore 3 del 21 ottobre.

Nello scusarci per gli eventuali disagi specifichiamo che tale chiusura risulta necessaria per un ripristino urgente della pavimentazione stradale all’interno della Galleria Prapontin in direzione di Torino. Il traffico pertanto verrà deviato sulla Strada Statale 24 del Monginevro con uscita dall’A32 allo svincolo di Susa Est e rientro allo svincolo di Chianocco.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. La A32 è oramai un’oper incompiuta , sono almeno tre mesi che viene chiusa per notti intere ed il traffico pesante deviato sulla statale , dove in alta valle è impossibile dormire . Questi fenomeni della SITAF incapaci di gestire una simile arteria non sono arrivati a pensare che per un mese sarà chiuso il traforo del Monte Bianco e quindi tutti i TIR provenienti da oltralpe si riverseranno nella nostra valle . Era così indispensabile rifare la pavimentazione della galleria Prapontin (già a senso unico) con immediatezza , ben sapendo della chiusura del Traforo del Bianco ?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.