VALSUSA, AUTOSTRADA CHIUSA PER 10 NOTTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla SITAF

SUSA – Si informano gli utenti dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia che nelle notti dal 21 al 25 ottobre, dal 28 al 30 ottobre e dal 4 fino al 5 novembre verranno operate delle chiusure al traffico della tratta Oulx-Susa in direzione Torino. Le chiusure della tratta da Oulx a Susa saranno dalle ore 21.30 alle 5 del mattino successivo nelle notti del 21, 22, 23, 24, 25 e successivamente il 28, 29 e 30 ottobre. Nel mese di novembre i giorni di chiusura saranno invece il 4 e 5.

Nello scusarci per i possibili disagi precisiamo che tali chiusure notturne sono funzionali alla manutenzione periodica degli impianti di ventilazione e alla posa dei nuovi pannelli a messaggio variabile agli imbocchi delle gallerie Cels, Giaglione e Ramats. Per consentire le attività di cui sopra il traffico verrà deviato sulla SS 24 del Monginevro allo svincolo di Oulx con rientro in autostrada al successivo svincolo di Susa est.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Che senso ha pagare e fare l’autostrada in quei giorni!?? Traffico deviato su ss24, mi auguro che nessuno la prenda per farne metà su statale e pagare prezzo pieno alla sitaf……..

    • O non sai leggere o non hai mai preso l’autostrada. Se il traffico verrà deviato allo svincolo di Oulx con rientro a Susa mi spieghi dove il tratto di alta valle verrebbe pagato lo stesso? Detto questo, tra Terna e altri lavori sono 2 anni che questa autostrada non vive un giorno senza cantieri. Persino Trenitalia in alcuni frangenti ha fatto sconti per scusarsi dei disagi. Solo SITAF si limita a inviare eMail con scuse di cui davvero non sentiamo il bisogno.

  2. Le chiusure saranno di notte, quindi pochi disagi al traffico e poi nel tratto chiuso c’è anche il casello di Salbertrand, quindi non si paga prima di uscire.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.