BARDONECCHIA, AVVELENATO UN CANE: ATTENZIONE AI BOCCONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Allarme bocconi avvelenati a Bardonecchia: proprio ieri, domenica 27 ottobre, un cucciolo di bovaro è morto per aver ingerito delle esche nella zona di via San Giorgio. L’ipotesi dei proprietari dell’animale coinvolto è chiara: qualcuno sta buttando cibo velenoso nelle zone di Bardonecchia frequentate dagli amici a quattro zampe. Ricordiamo che i casi di avvelenamento devono essere documentati e denunciati, perché la legge è un importantissimo strumento a nostra disposizione per sconfiggere tale fenomeno.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. bisogna prenderli questi BASTARDI poi eseguire una castrazione ma non chimica utilizzando due mattoni con cui schiacciare i testicoli marci di questi esseri inferiori tanto da evitarne la progenie .

  2. Basterebbero più telecamere per beccarli e leggi molto serie che non tocchino solo la pecunia, ma che assicurino questi criminali al carcere per molti anni… sono esseri inutili, spietati, che non hanno conosciuto nessun tipo di amore, forse i loro genitori, altrettanto criminali, non hanno saputo infondere in loro un po’ di amore per il prossimo, animali compresi… il genere umano fa sempre più ribrezzo. Speriamo che chi prepara le polpette, ne ingoi una per sbaglio, così vede l’effetto che fa su sè stesso.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.