AVVISTATI TRE PIROMANI A RUBIANA: NELLA STESSA SERA UN TENTATO FURTO IN UNA CASA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di FRANCESCA SAVINO

RUBIANA – Due episodi inquietanti, a pochi metri uno dall’altro, venerdì sera a Rubiana.  Intorno alle 22, in borgata Gabaira, due residenti hanno visto tre persone che stavano per appiccare il fuoco nei boschi vicini: sono subito usciti dalle case per prenderli e li hanno inseguiti, ma i tre piromani sono riusciti a scappare nei sentieri, approfittando del buio e facendo perdere le tracce. Nel frattempo erano stati già allertati i carabinieri, che sono giunti sul posto.

Le forze dell’ordine arrivavano da un altro luogo vicino. Infatti, nello stesso lasso di tempo, a pochi metri dalla zona del “tentato incendio”, c’è stato un tentato furto in un’abitazione (a borgata Bellacomba): i malviventi sono entrati in casa, ma avendo notato che dentro c’era il figlio della proprietaria, sono scappati via.

Per quanto riguarda le segnalazioni, sempre ieri sera, intorno alle ore 20.50 nei boschi presso borgata Meinà, sono state avvistate due persone, munite di pila, mentre giravano per i sentieri, per poi allontanarsi a piedi.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.