VALSUSA, “BAGNA CAUDA DAY” AL RISTORANTE CASCINA ROLAND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR FOCCHIARDO – Il ristorante di Cascina Roland vi aspetta con l’evento “Bagna Cauda Day” a partire da venerdì 22 novembre dalle ore 20 con un appuntamento gastronomico di tutto rispetto della cucina piemontese: la bagna cauda. Saranno tre serate all’insegna del buon cibo fino a domenica 24 in una splendida cornice come quella di Cascina Roland. Si trattava di un’antica casaforte situata alle porte di Torino e testimone di grandi leggende.

Cascina Roland deve il suo nome ad un grande masso erratico situato accanto alle sue mura, spaccato di netto in due parti; la leggenda narra che sia stato tagliato dalla magica spada Durlindana del paladino Orlando, furioso per la perdita della donna amata. Il locale è accogliente, elegante e sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della tradizione, con una cucina particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale.

Per tutti coloro che desiderano recarsi da Cascina Roland nel fine settimana si ricorda che i posti per la bagna cauda sono limitati (venerdì 25 persone, sabato-pranzo 25, sabato-cena 25 e domenica-pranzo 50). Sono inclusi nei 25 euro: tartrà alla piemontese, involtino di pancetta con farcia alle castagne, buseca oppure zuppetta di fagioli e crostini, tortino Roland e caffè. Chi porta il vino: Cantine Povero da Cisterna d’Asti. Il pernottamento è di 60 euro la camera doppia con colazione.

Tutto questo e molto altro lo trovate a Cascina Roland in Strada Antica di Francia a Villar Focchiardo. Per maggiori informazioni o prenotazioni contattare il numero telefonico 011-19323183, scrivere un e-mail all’indirizzo info@cascinaroland.com oppure visitare la pagina Facebook di Cascina Roland per scoprire i prossimi appuntamenti e tutte le novità del locale.

 

CASCINA ROLAND

Via Antica di Francia, 11
10050 Villar Focchiardo (Torino)
Telefono 011-19323183
Facebook: Cascina Roland

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.