OULX – Un lieto evento a Oulx, così come avveniva una volta, ai tempi dei nostri nonni. All’alba di martedì 17 giugno, intorno alle 5.45, la Croce Rossa di Bardonecchia, con medico e infermiere del 118 e il supporto dell’ambulanza medicalizzata, hanno fatto partorire a Oulx una donna in casa. Si sono rotte le acque, e non c’era il tempo di trasportarla in ospedale per il parto, essendo l’ospedale di Rivoli troppo distante. Grazie al supporto degli operatori sanitari della Croce Rossa, non ci sono stati problemi e la piccola è venuta al mondo. Dopo il parto, mamma e mamma sono state quindi trasportate all’ospedale di Rivoli, in completa sicurezza, e stanno bene. In bocca al lupo, e complimenti ai volontari della Croce Rossa di Bardonecchia e agli operatori del 118!

Auguri nanetta bella! Benvenuta in questo mondo infelice, cerca di rimetterlo a posto!
Congratulazioni ai neo genitori.
Benvenuta al mondo, complimenti a mamma e papà. Ma, quidi, c’era sul posto un medico ed un infermiere, oltre alla croce rossa !
Benvenuta bimba!!! Certo, bella fantasia mandare le mamme di Oulx a partorire a Rivoli…perchè non direttamente a Torino? E’ del tutto prevedibile che i bambini dell’alta valle nascano in casa, non si arriva in tempo… Complimenti agli operatori della Croce Rossa e auguri ai neo genitori.
doppia mamma …. e la pargoletta?
Tanti auguri alla piccola e alle neo mamme