VALSUSA, BOTTE FUORI DAL BAR IN CENTRO PAESE: INTERVENGONO CARABINIERI E AMBULANZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

VAIE – Sabato 12 aprile sono dovuti intervenire i carabinieri e l’ambulanza 118 a Vaie, fuori da un bar del centro paese: due cittadini stranieri si sono picchiati violentemente. Tutto sarebbe iniziato dentro il bar, per frasi poco piacevoli dette verso la fidanzata. I due quindi si sono affrontati fuori, direttamente sulla strada, e uno dei due stranieri – esperto di arti marziali – ha steso l’altro a terra, procurandogli alcune ferite. Sul posto sono arrivati il 118 e le forze dell’ordine, per sedare gli animi. L’uomo che ha avuto la peggio è stato soccorso sull’ambulanza, mentre l’altro si è dato alla fuga.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

18 COMMENTI

  1. Se il paese si chiamasse ancora Vaje o Vajes o Vaye ,insomma se fosse più Francese che Italiano e di fascismo snaturato forse l’ ordine pubblico sarebbe ripristinato ,al posto dei Carabinieri la Gendarmerie e la Polis alla Polizia ,e non ci sarebbe la Guardia di Finanza perché Oltralpe non ne sentono la mancanza , la legge è più uguale per tutti ,come la sanità e l’ egalite, i nostri cugini conoscono
    l’ immigrazione e i problemi ma riescono a conviverci e far rispettare le leggi , il carcere è assicurato per tutti e anche il politico non sfugge alla magistratura ,non sono dei buffoni come noi ,non usano la religione a
    fine personale,sono nazionalisti perché difendono i proprio interessi non a scapito del prossimo ,non sono parassiti perché pagano le tasse e hanno servizi che per noi del terzo mondo sono un miraggio, difendono con i denti la democrazia e anche per questi le cure sono gratis….

  2. Ma cos’è? La fiera dell’assurdo? Vaie… Il centro… Stranieri.. fidanzata… Arti marziali.. Mancava solo drago l’elicottero per essere tutto perfetto..

  3. Tutto questo per una botte fuori del bar, come dice il titolo!
    Ma se io ciavrei mettuto un tino, ché ben più grosso della botte, ci sarebbe stato un trafferiglio di mazate!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.