BUTTIGLIERA ALTA, BRUNCH DI PASQUETTA A “CASCINA RANVERSO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUTTIGLIERA ALTA – Per il secondo anno consecutivo e dopo il successo della prima edizione, la Cascina Ranverso di Buttigliera Alta propone un Brunch davvero particolare per la giornata di Pasquetta. Non mancherà ovviamente l’animazione per i più piccoli e il grande uovo di cioccolato da rompere insieme.

Un magnifico paesaggio agrario ricco di diversità, come i 45 ettari che la circondano, un vissuto del tempo nelle colline tra Buttigliera e Rosta dove rinasce e risplende Cascina Ranverso. Il paesaggio che circonda la tenuta rappresenta il sogno dell’autosufficienza alimentare, e culmina in un progetto che si basa sull’applicazione del metodo di agricoltura biologico-dinamico, in cui l’uomo è visto come parte della natura e non contro la natura.

Alla dimensione più concreta di tutte le attività della tenuta, si affianca quindi una dimensione diversa, che si allontana dall’aspetto materialistico e si arricchisce di una dimensione più spirituale. È questa la natura che invita a porsi in ascolto e a considerare ogni gesto agricolo non come fine a se stesso, ma parte di un lungo percorso.

CASCINA RANVERSO
Strada degli Abay 36 – BUTTIGLIERA ALTA (TO)
Mail ristorante@cascinaranverso.it
Tel: +39 3319269872
Facebook Cascina Ranverso
www.cascinaranverso.it

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.