I CAMPIONI DEL FOOTBALL AMERICANO AD AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

AVIGLIANA – Venerdì 1° marzo presso il centro culturale “Il Faro” è in programma alle ore 21 una serata di musica e sport organizzata dalla chiesa evangelica, guidata dal pastore italo-americano Jim Spoto.

Jim ha invitato sette atleti professionisti del football americano che arriveranno direttamente dagli Stati Uniti, saranno in tournée in Italia e dovranno disputare delle partite con giocatori italiani.

I sette atleti americani appartengono alla National Football League ossia la maggiore lega di professionisti del football americano meglio conosciuta come NFL e sono tutti di fede evangelica, molto attivi nella Baptist Church negli Stati Uniti d’America.

L’evento avrà luogo grazie all’amicizia tra il pastore Spoto e un suo amico proveniente della “Olive Baptist Church” americana. I giocatori racconteranno le loro esperienze nel mondo del football americano e dello sport, ma parleranno anche la loro esperienza di fede.

Ci saranno anche dei momenti musicali con la presenza del gruppo di Torino “Tee De Band” che eseguirà brani gospel, spiritual e altro ancora.

Dopo l’incontro di qualche anno fa con l’ex calciatore Nicola Legrottaglie (anche lui evangelico), “Il Faro” avrà l’onore di ospitare nei suoi locali alcuni giocatori professionisti del football americano.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.