VALSUSA, CANE MORSO DA UNA VIPERA IN MONTAGNA: RECUPERATO DALL’ELICOTTERO DRAGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Venerdì 20 agosto i vigili del fuoco, con l’elicottero Drago, hanno recuperato appena sotto il Collombardo un cane morso da una vipera. La padrona ha dato l’allarme chiamando il numero unico delle emergenze 112.

I pompieri hanno trasportato la padrona e il cane tramite l’elicottero Drago 60, che è atterrato al campo sportivo di Condove. Il cane è stato affidato alle cure del veterinario.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

40 COMMENTI

    • Tutti quelli che fanno ste battute sarebbe bene si informassero e capissero che chi chiama il numero di emergenza non decide il tipo dell’intervento. Nessuno chiama “l’elicottero”. Se la centrale operativa preferisce mandare il
      Drago nella maggior parte degli interventi è perché evidentemente gli è più comodo, o conveniente, fare così.

    • Mi unisco, anche io sto con il cane… forse chi fa i commenti ironici e anche un po’ cattivi, non possiede un cane e non sa quanto si soffre quando stanno male.

    • E il problema qual è ? Paghiamo le tasse per un sacco di stronzate, compresa l’istruzione di quella schiera di analfabeti che fa commenti cretini sotto a queste notizie, ma non ne facciamo un dramma. Almeno il pronto soccorso è una cosa utile, chiunque sia il salvato.

    • Ma c’è la fai, preferisco soccorrere un povero cane, invece di un pirla come te, ma c’è la fai. Io nn so chi sei ma nn pagherei mai per uno così, ma per un povero cane morso accidentalmente di una vipera si. Cerca di svegliarti.

    • Purtroppo paghiamo anche le tasse per comperare le armi e gli aerei da combattimento dell’esercito, ma se non le pagassimo non ci sarebbero nè scuole nè strade nè ospedali etc… Perchè mai avrebbero dovuto lasciare morire il cane? E’ stato un incidente, non una cosa voluta. Hanno fatto bene a salvarlo.

  1. Tutto bellissimo e giustissimo .. chi si farà carico delle spese non esigue di questo intervento? Mi auguro l’assicurazione dei padroni del cane

  2. Chi non ha o non ha mai avuto un cane non può capire, io ero ignorante, perché non sapevo…poi ho avuto un cane e la mia vita è cambiata…

    • Appunto, un cane è un membro della famiglia, è come un figlio! Anzi, ci sono molte persone che come loro unica compagnia hanno proprio un cane! Quindi a tutti coloro che fanno battute, vorrei dire di portare quanto meno RISPETTO!

  3. Avete fatto bene a soccorrere il cane perché è una bestia riconoscente. Nessun cane, dopo aver saputo del soccorso ad un suo simile, scriverebbe, mai “chi paga?” oppure “ancora un cane esperto”.

    • La correggo:il cane è un animale,le bestie sono quelli che hanno inviato certi commenti.Viva gli animali,abbasso gli uomini bestia.

  4. Ma c’è la fai, preferisco soccorrere un povero cane, invece di un pirla come te, ma c’è la fai. Io nn so chi sei ma nn pagherei mai per uno così, ma per un povero cane morso accidentalmente di una vipera si. Cerca di svegliarti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.