VALSUSA, CENA CON BOLLITO MISTO PIEMONTESE AL RISTORANTE PERBACCO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Nel centro storico di Susa, in via fratelli Rolando 12, si trova il ristorante “Per Bacco” di Andrea Turio e Catia Miraglia dove andrete ad assaporare piatti della tradizione piemontese a cena e anche a pranzo. Dopo il successo dello scorso venerdì con la bagna cauda lo staff proporrà per la clientela un’altra cena a tema con un altro piatto regionale: sarà la volta del tipico bollito alla piemontese.

Se volete gustare piatti della tradizione piemontese c’è solo una soluzione: scoprite la cucina di “Per Bacco” a Susa. Andrea, Catia e lo staff del locale vi accoglieranno con cordialità e simpatia. Avrete l’occasione di gustare i piatti preparati dallo Chef Davide Tournour accompagnati dai vini valsusini della Val Clarea e da altre regioni italiane.

Che cosa aspettate? L’appuntamento per la cena a tema con il bollito alla piemontese sarà a partire dalle ore 19.30 di venerdì 29 ottobre. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 335-1430386 e 347-5797579 oppure visitare la pagina Facebook del ristorante per scoprire le prossime novità.

 

RISTORANTE “PER BACCO”
Via Francesco Rolando, 12 – Susa
Tel. 335-1430386 / 347-5797579
Facebook: Per Bacco Catia Miraglia

 

(Contenuto sponsorizzato – Intervista di Ivo Blandino)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.