VALSUSA, “CENA CON DELITTO” ALLA TRATTORIA LA SPERANZA DI NOVARETTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

NOVARETTO – Nal paese di Novaretto c’è La cooperativa bar trattoria “La Speranza”, un piacevole ambiente intimo e familiare dove è possibile gustare ottime cene e pranzi con piatti sempre ben preparati per i palati dei clienti più esigenti.

All’interno del locale proseguono gli appuntamenti organizzati dallo staff: sabato 30 novembre la trattoria propone “Cena con delitto”. L’unico vero, inconfondibile, inimitabile spettacolo giallo-comico è arrivato in Val di Susa. Diffidate da qualsiasi imitazione. “Cena con delitto” è l’ultimo evento del mese di novembre e i clienti saranno inchiodati alle loro sedie tra un piatto e l’altro. Affrettatatevi perché ci sono ancora pochi posti disponibili e in palio per il vincitore della serata sarà un buono viaggio.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.30 mentre il costo della cena è di 30 euro. Che cosa aspettate? Prenotate subito un tavolo per partecipare ai fantastici eventi organizzati da “La Speranza”. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 340-3507585.

TRATTORIA “LA SPERANZA”
Piazza Del Popolo, 4  Caprie – Novaretto
Tel. 340-3507585
Facebook: La Speranza

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.