VALSUSA, CERCASI IMPRESE PER RIQUALIFICARE IL RIFUGIO DEL PARCO ORSIERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dell’ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLE ALPI COZIE

SALBERTRAND/MATTIE – Nell’ambito dei fondi di investimenti del Programma di Sviluppo Rurale – PSR 2014-2020 – misura 7.5.1 – Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala, l’Ente seleziona operatori economici per l’affidamento di lavori su strutture poste lungo itinerari escursionistici.

In particolare l’Ente ha avviato la selezione di imprese per lavori di rifacimento del manto di copertura del rifugio non gestito Alpe Orsiera di proprietà comunale, in uso al Parco, localizzato alla quota di 1940 metri s.l.m. nel versante valsusino del Parco naturale Orsiera-Rocciavrè, nel comune di Mattie.

L’importo totale dei lavori (oneri sicurezza inclusi) è di 49.841,85 euro.

La documentazione progettuale nonché il relativo avviso e l’istanza per la manifestazione di interesse sono disponibili sul sito web dell’Ente www.parchialpicozie.it nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti) oppure presso l’ufficio tecnico della sede di Salbertrand previo appuntamento telefonico con l’ufficio tecnico (tel 0122 / 854720).

La domanda di selezione deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno giovedì 15 marzo 2018 con i contenuti e le modalità precisate nel relativo avviso.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.