VALSUSA, CESTI DI NATALE DA 9,70 EURO ALLA BOUTIQUE DEL CAFFÈ E TANTE IDEE REGALO: A SANT’AMBROGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il Natale è alla Boutique del Gusto e Caffè di Sant’Ambrogio. Quest’anno sorprendete i vostri amici e parenti con i cesti natalizi del negozio valsusino, che trovate a partire da soli 9.70 euro. Cesti con al loro interno prodotti provenienti dai comuni della Val di Susa e che aspettano solo voi per essere scartati sotto l’albero. Ma non solo. Le idee regalo alla Boutique del Gusto e Caffè sono veramente tante. Dalle cialde per il caffè ai panettoni Boella passando per liquori e vini rigorosamente valsusini. 

Inoltre, trovare il tempo per passare a ritirare un cesto o un’altra idea regalo è molto facile. Il negozio di Sant’Ambrogio resterà aperto tutti i giorni fino alla fine del mese di dicembre: dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 20.30, mentre dal giovedì alla domenica dalle 9 alle 22. Di conseguenza potete trovare aperto anche il bistrot Il Ristoro Emilia. Per una pausa da lavoro o un pasto in compagnia, potete fare sempre affidamento sul locale che spicca per i suoi prodotti tipici emiliani: dal pranzo all’aperitivo passando per una cena in compagnia. Il bistrot è sempre aperto, ma come avete imparato in questi mesi è necessaria la prenotazione. 

Anche quest’anno il consiglio è quello di puntare sul commercio locale. Attività come La boutique del Gusto e Caffè e Il ristoro Emilia sono uno dei tanti esempi del nostro bel Paese. Al suo interno potete trovare prodotti artigianali e di qualità, oltreché tutte le novità possibili provenienti dal mercato. 

La Boutique del Gusto e Caffè e Il Ristoro Emilia si trovano in corso Moncenisio 30 a Sant’Ambrogio di Torino. Per maggiori informazioni è possibile chiamare al numero di telefono 338-4699826.

LA “BOUTIQUE DEL GUSTO & CAFFÈ” E “RISTORO EMILIA”
Corso Moncenisio, 30 – Sant’Ambrogio di Torino

Tel. 338-4699826 – Facebook: La Boutique del Gusto e Caffè

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.