VALSUSA, CHI ADOTTA I CANI BALTO E BALOO? AL CANILE CENTO CODE A SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Per il mese di novembre vi presentiamo due fratelli che cercano casa. Balto e Baloo, due fratelli, yin e yang nati nel 2017, sono incroci cani da pastore di taglia media. Sono giovani, molto svegli, intelligenti ed educati al guinzaglio. Purtroppo si trovano al canile di Sant’Antonino di Susa ormai da tre anni: sono arrivati che avevano circa un anno di età, dopo essere stati trovati vaganti sul territorio. Non si capisce come mai siano ancora lì in attesa di una famiglia tutta loro.

Sicuramente hanno vissuto il primo anno di età senza aver fatto esperienze e con pochissimi contatti umani, questo li ha portati ad essere molto intimoriti e diffidenti verso le persone. Dopo il costante lavoro dei volontari, hanno acquistato un po’ di fiducia nelle persone e piano piano sono riusciti ad avvicinarsi per prendere qualche goloso dolcetto. Hanno inoltre scoperto il mondo esterno, facendo attività e uscendo in passeggiata.

Sono cani che hanno ancora delle paure e insicurezze e che necessitano di vivere in ambienti tranquilli, fuori dai centri città e dai forti rumori. Ideali per famiglie a cui piace fare passeggiate e attività all’aperto, non propriamente indicati per famiglie in cui ci sono bambini, perché potrebbero non gradire la loro espansività. Possono essere adottanti in coppia oppure singolarmente. No adozioni in famiglie dove sono presenti altri cani o animali domestici.

Sono dei cagnoloni molto buoni e meritano di trovare presto una famiglia. Non fategli passare altri anni in canile, dategli una possibilità e andate a conoscerli al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 (orario 9/12 e 15/18 no festivi).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.