VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE I CUCCIOLI BRUNO E CARONTE?

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Bruno e Caronte sono due bellissimi cuccioloni maschi di circa sei mesi (nati nel mese di settembre del 2021), arrivati dal sud. Molto buoni e di una bellezza e dolcezza travolgente, sono curiosi del mondo e pieni di energie. Amano giocare tra di loro o con i volontari, correre a più non posso e sono molto socievoli sia con gli umani che con gli altri cani.

Sono due cagnolini di futura taglia grande dal manto bianco candido rimasti senza casa dopo essere nati da una cucciolata indesiderata. Uno è un po’ più timido e timoroso, mentre l’altro è già più sicuro di sé e spavaldo. Sono in canile da circa un mese, dove stanno imparando a fidarsi delle persone e a conoscere il mondo attraverso giochi e attività, ma adesso cercano disperatamente una nuova famiglia con cui inizieranno la vera vita e che possa prendersi cura di loro e dargli tutto l’amore e le attenzioni che si meritano!

Hanno bisogno di trovare adozione quanto prima per conoscere il mondo esterno e poter fare il maggior numero di esperienze positive che li arricchiscano. Verranno dati in adozione singolarmente, no adozione di coppia. Possibile adozione in famiglie dove sono presenti già altri cani, meglio se femmine. No adozione in famiglie di persone anziane, per le quali potrebbe essere difficoltosa la gestione di questi cuccioli di taglia grande.

Non fategli passare altro tempo in canile, dategli una possibilità e andate a conoscerli, siamo certi che vi ruberanno il cuore. Potete trovarli al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per maggiori informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 fino alle 18 no festivi.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.