VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE IL CANE DAFNE? AL CANILE CENTO CODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

a cura del CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Per il mese di aprile cerchiamo una famiglia per Dafne. Si tratta di una simpaticissima cagnolona incrocio di cani da pastore di taglia grande. È stata trovata vagante sul territorio valsusino circa due anni fa, probabilmente scappata da qualche cascina e cerca ancora una famiglia che le offra una vita vera fuori del canile. Si tratta di un cane giovane, di circa quattro anni, da una parte timorosa con le persone che non conosce e le situazioni nuove, dall’altra aperta e curiosa di scoprire il mondo che la circonda.

Queste sue insicurezze sono probabilmente dovute alle poche esperienze di vita che ha avuto sino ad oggi e alle poche relazioni positive avute con gli umani prima di arrivare in canile. Nonostante le sue paure è molto giocherellona, ama correre, saltare e giocare con qualsiasi cosa che le viene proposta oppure con altri cani maschi.

Quando prende confidenza con le persone diventa coccolona e gradisce le attenzioni che le vengono date. È un cane attivo, dal carattere allegro, sempre di buon umore e soprattutto dall’animo buono. Non ha difficoltà ad approcciarsi con altri cani maschi, anzi, è abituata a condividere le sue giornate insieme al cagnone Tortuga. Ha più difficoltà invece a rapportarsi insieme ai cani femmina.

Sarebbe il cane perfetto per una famiglia che abbia la possibilità di farla vivere in un contesto tranquillo, fuori dai centri città dove la presenza di molte persone la metterebbe a disagio, meglio in una casa con un giardino. Ideale l’adozione in famiglia dov’è presente già un cane maschio equilibrato, il quale potrebbe aiutarla a superare le sue insicurezze.

Dafne è una cagnolona fantastica, simpatica e buona che ha bisogno di trovare una vera famiglia che si prenda cura di lei. Non fategli passare altro tempo in canile, dategli una possibilità e andate a conoscerla. Potete trovarla al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per maggiori informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario dalle 9 alle 12 e dalle ore 15 fino alle 18 no festivi.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.