VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE IL CANE DUSTIN? AL CANILE CENTO CODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – Ciao a tutti mi chiamo Dustin. Mi hanno chiamato così perché io un nome lo avevo, ma mi hanno voluto e poi non lo so cosa è successo. Comunque i miei umani hanno chiamato il canile fingendo di avermi trovato. Forse perché sono tutto nero, forse perché ho solo una voglia matta di giocare ma ho un pò paura adesso a farlo, forse perché non mi piace stare troppo da solo oppure forse perché ho le orecchie troppo grandi.

Sulle orecchie togliamo il forse. Ma qui in canile mi dicono tutti che sono bellissimo, che sono un tesoro e che mi hanno dato orecchie così grandi per ascoltare meglio il cuore delle persone. Io l’ho sempre fatto in verità ma ho incontrato gente che mi voleva solo per fare la guardia in un giardino tutto solo e io amo stare insieme alle persone. Con gli altri cani mi agito un pò solo perché non so come comportarmi ma mi piacciono anche se forse preferisco essere figlio unico per ora. Adesso che fa freddo per stare nel box mi hanno messo a dormire in una stanzetta riscaldata. Li non rompo le coperte nemmeno se sto solo per un pò di tempo nemmeno la notte.

Le zie sono molto orgogliose di me. Mi dicono che sono pronto per una bella famiglia, che ascolti cosa ho da raccontare e che mi tenga al caldo. Che non alzi la voce perché io non lo voglio dire a nessuno ma quando qualcuno alza la voce io mi faccio piccolo piccolo e cerco di nascondermi. Qui tutti mi guardano e mi stringono forte quando faccio così e sento che dicono delle parole un pò brutte verso certe persone forse verso chi mi ha trattato come una valigia e mi ha abbandonato. Sono pronto per una nuova vita e non vedo l’ora. Anzi siamo pronti io e le mie due orecchie grandi come il mio cuoricino.

Per maggiori informazioni contattate il Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa al numero telefonico 366-9130267 con orario dalle ore 9 alle 12 al mattino e dalle ore 15 fino alle 18 nel pomeriggio-sera no festivi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.