VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE IL CANE PACO? CERCA UNA CASA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI PACO!

del CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Paco è un simpaticissimo cane arrivato in canile insieme alla sua compagna di vita Milù. Sono stati trovati nell’estate del 2017, entrambi affetti da una fortissima dermatite che gli aveva fatto perdere quasi completamente il loro foltissimo pelo e gli creava dei forti pruriti su tutto il corpo.

In canile sono stati subito sottoposti alle cure e in pochi mesi sono guariti dalla brutta dermatite, recuperando il loro manto.

Nel 2019, Milù ha trovato una bellissima famiglia che l’ha adottata, mentre per Paco questa famiglia sembra non arrivare mai!

Paco è un cane di circa 8 anni, molto simpatico, sempre allegro e con tanta voglia di vivere, nonostante le sue sofferenze passate. È anche molto sveglio ed intelligente, gli piace fare giochi e attività insieme ai volontari, specialmente di fiuto, adora le passeggiate e soprattutto gradisce moltissimo le coccole!

Sarebbe il cane perfetto per una famiglia che ama le passeggiate e fare attività nella natura.

È molto buono ed equilibrato, pertanto sarebbe adatto anche in famiglie con bambini.

A causa del suo istinto predatorio, risulterebbe invece difficile l’inserimento in una famiglia dove sono presenti gatti o altri animali di piccola taglia.

Venite a trovarlo in canile, siamo certi che vi ruberà il cuore!

Potete conoscerlo al canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico, oppure chiamare per informazioni al numero 366/9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.